Pellegrini protagonista alla stracittadina (ANSA)
Pellegrini lascia il suo timbro nel Derby della Capitale. Segna su punizione sotto gli occhi di Francesco Totti, ma il merito è di Mancini.
Lorenzo Pellegrini protagonista nel Derby di Roma insieme a Tammy Abraham: il centrocampista e capitano della squadra giallorossa lascia il segno nel Derby sotto gli occhi di Francesco Totti.
Il gol su punizione è da cineteca: Pellegrini segna ed esulta indicando l’ex Capitano giallorosso, ma il merito non è del campione in tribuna. Sul gol dell’ex Sassuolo c’è lo zampino di Gianluca Mancini. Il ragazzo è molto amico di Pellegrini oltre che semplice compagno di squadra.
Il centrocampista aveva segnato in maniera simile anche contro il Cagliari: palla in rete su punizione dalla distanza. Inizialmente non se la sentiva e Mancini gli suggerì di provare: “Mettila, mettila”, gli disse.
In quell’occasione la rete si gonfiò. La stessa situazione è capitata nella stracittadina: stavolta Lorenzo Pellegrini è più sicuro dei propri mezzi, memore di quell’occasione. Una nuova rete fa esaltare i tifosi giallorossi: pura estasi. Anche il centrocampista esulta con un sorriso fuori dal comune.
Immediatamente dopo il gol va da Gianluca Mancini e gli lancia un’occhiata complice. Al momento dell’abbraccio – come racconta a bordo campo al cospetto di Ciro Ferrara – gli ribadisce all’orecchio: “L’ho messa, tranquillo”. Un sorriso a coronare una prestazione da incorniciare, proprio come quella palla all’incrocio che ancora viaggia. Esattamente al pari dei sogni romanisti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…