Tutta la verità di Ilary Blasi sul suo rapporto con Francesco Totti e la non confermata crisi delle ultime settimane
La coppia Ilary Blasi-Totti ha fatto sognare i tifosi. Una coppia da cliché, la starlette della tv con il campione di calcio, capace di andare però oltre il cliché. Di diventare famiglia, di raccontare un amore intenso, vero, pieno, vissuto con profondità e in fondo senza nemmeno troppe concessioni all’universo del gossip.
Nell’ultimo periodo, però, qualche crepa ha incrinato questa immagine. Spifferi di rottura, indizi sui social che agli occhi del pubblico diventano tracce da seguire, tessere di un mosaico da interpretare.
Il rapporto è stato giudicato meno solido, si è ipotizzata una rottura con conseguenze anche economiche su quello che è di fatto un patrimonio a gestione familiare.
Ma Ilary Blasi ha voluto respingere questa immagine. Ha voluto portare la sua verità, e ha sorpreso i tifosi.
“Su questa storia si è detto tanto, forse troppo. Mi meraviglio dei giornali più autorevoli che hanno dato la notizia per certa facendo una grande figura di m***” ha detto a Verissimo.
E’ battagliera, nega la crisi e respinge le accuse. “Perdonatemi se uso questa parola forte, così come forti sono state le loro illazioni. Addirittura hanno messo in mezzo le mie sorelle che gestirebbero il patrimonio di mio marito. Sono abituata a queste tempeste mediatiche, ci sono sempre state da quando sto con Francesco Totti”.
Ilary Blasi ha parlato anche di Noemi Bocchi, indicata come la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma. “Non la conosco” ha detto, “mio marito l’ha vista una volta in un centro sportivo. Gli ha chiesto una foto con il figlio, ma con Francesco succede sempre. Poi, secondo voi, mio marito si porta l’amante allo stadio con il figlio accanto? Anche Christian va allo stadio”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…