Nelle ultime ore è impazzato il gossip relativo ad una presunta gravidanza di Chiara Nasti. L’influencer, tramite delle storie su Instagram, ha spiegato come stanno le cose
La relazione tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni prosegue a gonfie vele. I due sono sempre più affiatati e da dicembre hanno scelto anche di convivere insieme a Roma, città dove Zaccagni si è trasferito quest’estate per giocare con la Lazio.
Quotidianamente la Nasti condivide sui social storie su Instagram in cui è con i due cagnolini che, lei e l’attaccante della Lazio, hanno adottato per rendere più movimentate le loro giornate.
Negli ultimi giorni, però, si è vociferato di una presunta gravidanza e i tanti followers della coppia hanno alimentato il chiacchiericcio sui social network. La cosa, però, non è piaciuta alla 24enne che, recentemente, si è sfogata facendo chiarezza sulla questione.
Chiara Nasti è incinta? L’influencer tuona: “Non si può…”
Nelle ultime storie, la Nasti ha espresso tutto il proprio disappunto in merito al chiacchiericcio che la vede coinvolta: “Certa gente non si scoccia a farti notare sei ingrassata o sei dimagrita? Ma che p***e, basta!”.
Dunque, niente gravidanza ma semplicemente qualche chiletto in più: “Uno non può mangiare un po’ di più… Non mi toccate proprio, non mi frega un ca***, posso mettere anche dieci chili”.
Di seguito è possibile visionare il video in cui l’influencer napoletana si sfoga contro tutte quelle persone che in questi giorni hanno puntato il dito a qualche forma più “rotondetta”. Nessun bambino in arrivo però, per quello c’è tempo. Per ora le sue attenzioni sono tutte per il suo “arciere” Mattia Zaccagni.