Aldo Montano, che bufera! La frase della moglie su Putin fa discutere

La moglie di Aldo Montano, Olga Plachina, è stata duramente criticata per via delle sue esternazioni su Valdimir Putin

Una vera e propria bufera su Olga Plachina, moglie di Aldo Montano La donna, di nazionalità russa, si è espressa in una certa maniera sul conflitto in corso tra Russia e Ucraina

Aldo Montano
Aldo Montano e Olga Plachina (Foto Instagram)

Le esternazioni dell’atleta russa non sono piaciute ai suoi followers, visto che ha ammesso senza giri di parole di aver sempre apprezzato il modus operandi di Putin. Olga, nel dettaglio, ha espresso un’opinione decisamente controcorrente e si è posta molte domande sulla guerra.

La sua visione, come detto, ha perso scatenato i suoi seguaci, quest’ultimi l’hanno criticata con dei commenti piuttosto diretti. Sull’episodio, al momento, non si è espresso l’ex schermidore Aldo Montano, sposato con Olga dal 2016.

Aldo Montano, le parole della moglie su Putin e la guerra in Ucraina

Aldo Montano e sua moglie Olga Plachina (Foto Instagram)

Queste, nello specifico, le parole di Olga Plachina che hanno acceso la polemica: “Chi sono io per giustificare questa guerra? Chi sono io per fermare Putin? Chi sono io a dare ragione a uno dei due? Sono una ragazza semplice. Sono una ragazza russa e sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi è sempre piaciuto il nostro regime. Il mio stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice”.

L’atleta russa ha poi aggiunto: “Purtroppo nessuno di noi sa la verità. Da parte di entrambi c’è una grossa propaganda. Mi dispiace tanto cosa sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina. Ma mi dispiace che danno torto al 1000% ai russi! Ma non c’è fiamma senza fuoco! I miei dibattiti politici rimarranno a casa mia, ma non qui e di certo non davanti all’ambasciata russa”.

               Screen Instagram
Gestione cookie