Wanda Nara svela dettagli bollenti con il marito Mauro Icardi. Le parole della showgirl-agente fanno impazzire i fan
Prosegue l’avventura parigina di Mauro Icardi, che non sta però attraversando un periodo così roseo all’ombra della Tour Eiffel. Con il PSG la rottura è quasi definitiva e nelle scorse settimane non sono mancate le solite voci sulla sua relazione con Wanda Nara.
La crisi è passata, ma nessuno perde l’occasione per tornare a parlare della telenovela che ha fatto scorrere fiumi di inchiostro nell’ultimo periodo. L’intreccio tra Wanda Nara, Mauro Icardi e China Suarez, con il presunto tradimento del giocatore nei confronti della compagna ha fatto a lungo parlare di se.
La coppia è poi tornata insieme, dopo un lungo tira e molla, e adesso si mostra felice sui social e non solo. Il binomio non si è spezzato, ma sulla vicenda non si sono ancora spenti i riflettori, visto che tutti i protagonisti, tranne Mauro Icardi, ne continuano a parlare su tv e giornali.
In una delle sue ultime apparizioni televisive, Wanda Nara si è collegata in diretta nel programma condotto dalla sorella. La compagna del calciatore ex Inter e ora al PSG ha lanciato una frecciata a China Suarez: “Io sono stata onesta, ho sempre risposto con sincerità evitando anche qualche dettaglio in più sulla questione. Ognuno poi dice quello che vuole”.
Il tradimento di Icardi è stato un brutto colpo per la coppia ma ora che tutto è tornato alla normalità Wanda spiega che cosa ha fatto riavvicinare i due: “Dicono che Mauro sia stato costretto a rimanere con me, e questo mi ferisce e molto, siamo rimasti insieme per l’amore e la famiglia“.
Infine un’opinionista ha chiesto se la questione ha influito sulla vita intima dei due, e anche su questo Wanda Nara non ha dubbi: “Abbiamo sempre avuto una ottima vita sessuale“ e c’è chi sussurra che dopo questa storia sia ancora migliorata.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…