Wanda Nara e Mauro Icardi (LaPresse)
Wanda Nara svela dettagli bollenti con il marito Mauro Icardi. Le parole della showgirl-agente fanno impazzire i fan
Prosegue l’avventura parigina di Mauro Icardi, che non sta però attraversando un periodo così roseo all’ombra della Tour Eiffel. Con il PSG la rottura è quasi definitiva e nelle scorse settimane non sono mancate le solite voci sulla sua relazione con Wanda Nara.
La crisi è passata, ma nessuno perde l’occasione per tornare a parlare della telenovela che ha fatto scorrere fiumi di inchiostro nell’ultimo periodo. L’intreccio tra Wanda Nara, Mauro Icardi e China Suarez, con il presunto tradimento del giocatore nei confronti della compagna ha fatto a lungo parlare di se.
La coppia è poi tornata insieme, dopo un lungo tira e molla, e adesso si mostra felice sui social e non solo. Il binomio non si è spezzato, ma sulla vicenda non si sono ancora spenti i riflettori, visto che tutti i protagonisti, tranne Mauro Icardi, ne continuano a parlare su tv e giornali.
In una delle sue ultime apparizioni televisive, Wanda Nara si è collegata in diretta nel programma condotto dalla sorella. La compagna del calciatore ex Inter e ora al PSG ha lanciato una frecciata a China Suarez: “Io sono stata onesta, ho sempre risposto con sincerità evitando anche qualche dettaglio in più sulla questione. Ognuno poi dice quello che vuole”.
Il tradimento di Icardi è stato un brutto colpo per la coppia ma ora che tutto è tornato alla normalità Wanda spiega che cosa ha fatto riavvicinare i due: “Dicono che Mauro sia stato costretto a rimanere con me, e questo mi ferisce e molto, siamo rimasti insieme per l’amore e la famiglia“.
Infine un’opinionista ha chiesto se la questione ha influito sulla vita intima dei due, e anche su questo Wanda Nara non ha dubbi: “Abbiamo sempre avuto una ottima vita sessuale“ e c’è chi sussurra che dopo questa storia sia ancora migliorata.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…