Antonio Rudiger è un ex difensore della Roma che piace veramente molto alla Juve, ma sapete la sua mania particolare. I tifosi sono già estasiati.
Rudiger si trova attualmente al Chelsea e sta affrontando un momento alquanto delicato della sua carriera. Il club è in una fase molto complessa derivata dalle sanzioni imposte dopo la guerra in Ucraina. Il centrale di difesa ha una mania particolare che conoscono veramente in pochi.
Il campionato di Premier League è un torneo avvincente nel quale lo stesso giocatore sta cercando di imporsi. Rudiger avrebbe intanto già trovato l’accordo con la Juventus per i prossimi quattro anni, ma adesso in casa bianconera c’è intenzione di incontrare l’agente di Paulo Dybala per risolvere la questione rinnovo.
Il giocatore 29enne ha il fratello maggiore Sahr Senesie che di mestiere fa il procuratore, ma con un passato nelle fila del Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Roma, Rudiger avrebbe “ripreso dalla madre la mania per la pulizia: non può sopportare il disordine“.
La mania per la pulizia è qualcosa a cui lo stesso Antonio Rudiger terrebbe particolarmente. Il suo chiodo fisso è stato pubblicato dal sito del club per far conoscere il difensore quando giocava con la maglia giallorossa. Intanto la Juve prova a chiudere il colpo in difesa e si concentra anche su Jorginho per il futuro.
Così come Rudiger cerca di mettere ordine nelle sue cose, la Juve prova a fare ugualmente nei vari reparti di gioco. La delusione per l’eliminazione dalla Champions League è forte, da qui la scelta di rinforzare l’organico con giocatori di esperienza e di assoluta qualità. Il club vuole tornare protagonista anche in Serie A, partendo proprio da Rudiger.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…