L’attaccante del Milan, Olivier Giroud, ha ricevuto una notizia inaspettata che sicuramente lo renderà felice
Il Milan, questa sera, sfiderà il Cagliari nel match valido per la 30^ giornata di Serie A. I rossoneri, dopo la vittoria di misura contro l’Empoli, vogliono continuare a racimolare punti per credere nella vittoria dello Scudetto.
Contro i sardi non sarà una partita facile, gli uomini di Mazzarri sono immischiati nella lotta salvezza e proveranno a sfruttare il fattore campo per poter conquistare punti che a questo punto del campionato potrebbero risultare decisivi.
Il Milan si affiderà, ancora una volta, ad Olivier Giroud. Il francese guiderà il tridente con con Leao e molto probabilmente Messias, il suo obiettivo è quello di aiutare la squadra con gol pesanti quasi sempre decisivi.
Giroud, in questa stagione, ha realizzato fin qui 11 reti. Un bottino niente male che testimoniano, ancora una volta, la sua capacità di essere decisivo nei momenti clou (basti pensare alla doppietta nel derby contro l’Inter). Il classe ’86, intanto, ha ricevuto una bellissima notizia dalla Francia. Il CT Didier Deschamps lo ha inserito nella lista dei convocati dopo il recente forfait di Karim Benzema.
L’infortunio dell’attaccante del Real Madrid ha spalancato le porte al ritorno in nazionale di Giroud in vista delle amichevoli contro Costa d’Avorio e Sudafrica. Benzema, infatti, ha riportato un problema muscolare al polpaccio sinistro. Una tegola per i blancos, visto che il numero “9” non potrà scendere in campo domani sera nel Clasico contro il Barcellona.
L’ultima presenza di Giroud con “Les Blues” è datata 28 giugno 2021, nel match perso contro la Svizzera negli ottavi di Euro 2020.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…