Foto Massimo Paolone/LaPresse 18 marzo 2022 Reggio Emilia, Italia sport calcio Sassuolo vs Spezia - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Mapei Città del Tricolore Nella foto: Domenico Berardi (U.S.Sassuolo) esulta dopo aver realizzato il gol 2-1 Photo Massimo Paolone/LaPresse March 18, 2022 Reggio Emilia, Italy sport soccer Sassuolo vs Spezia - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Mapei stadium In the pic: Domenico Berardi (U.S.Sassuolo) celebrates after scoring goal 2-1
Domenica Berardi, nel match contro lo Spezia, ha raggiunto un traguardo storico agguantando un ex campione d’Europa: i dettagli
La doppietta siglata contro lo Spezia permette a Mimmo Berardi di raggiungere un record storico. Un traguardo importantissimo per il classe ’94, il quale si conferma come uno degli esterni più decisivi della Serie A.
Sono ben 100 i gol segnati dal classe ’94 in Serie A, così come Marek Hamsik e Pierino Prati. Quest’ultimo, inoltre, è un ex campione d’Europa proprio come lui, avendo vinto l’europeo del 1968 disputatosi nel nostro Paese.
Un grande traguardo per Berardi che lancia un segnale a Roberto Mancini in vista dei playoff mondiali. Con l’assenza di Chiesa per infortunio, il CT dovrà rimescolare le carte nel tridente d’attacco. Insigne non è propriamente al top, Berardi invece ha dimostrato di essere in ottima forma e, oltre a raggiungere i 100 gol in Serie A, si è portato a quota 14 reti in questa stagione.
Sulle sue tracce, ormai da qualche stagione, ci sono i top club del nostro campionato. La prossima estate potrebbe scoccare l’ora del grande salto e il Napoli, su tutte, ci starebbe pensando seriamente.
I partenopei sono alla ricerca dell’esterno d’attacco capace di raccogliere la pesante eredità di Insigne. Il classe ’94 del Sassuolo potrebbe rappresentare l’identikit giusto, “l’ostacolo” maggiore è rappresentato dal club neroverde che chiede una cifra vicina ai 50 milioni di euro.
Oltre al Napoli, Berardi interessa tantissimo anche al Milan. I rossoneri, la prossima stagione, sicuramente piazzeranno un grande colpo nel reparto avanzato e l’esterno calabrese va assolutamente inserito nella lista dei papabili obiettivi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…