La scelta da fare in casa Milan è certamente importante e un grande merito spetta anche a Paolo Maldini: i tifosi non possono che essere felici.
La società rossonera è attualmente prima in Serie A e continua a sognare in grande per il futuro. Nel frattempo Paolo Maldini è sicuramente uno dei protagonisti di una vicenda che ha entusiasmato i tifosi del Milan. La decisione è inevitabile e arriva in un momento decisivo della stagione.
La scelta di Maldini trova la società ben lieta di accogliere quanto deciso dal dirigente che ha un passato glorioso e importantissimo in casa rossonera. Tutto lasciava presagire ben altro anche per Stefano Pioli, ma le cose sono cambiate e adesso nulla sembra impossibile, soprattutto quando c’è la volontà di stupire tutti.
L’inizio non è stato dei migliori per Rafael Leao, adesso il calciatore sembra invece aver trovato la giusta dimensione in casa Milan. Le prestazioni crescono partita dopo partita e ciò non fa che ben sperare. Il tecnico Stefano Pioli lo ritiene un elemento molto importante per il gruppo, da qui la mossa di Paolo Maldini.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Leao sarebbe infatti in procinto di raggiungere un accordo con il Milan. Decisiva la conferma del giocatore voluta anche dallo stesso dirigente Paolo Maldini che avrebbe scelto di sposare il progetto di rinnovo dell’attaccante portoghese.
Il capitolo rinnovo è anche al centro di una scelta social che ha certamente entusiasmato anche i tifosi rossoneri. Sulle tracce di Rafael Leao ci sarebbero anche Manchester City e PSG, ma la voglia di prolungare è veramente forte, nonostante l’offerta importante del club francese. Tutto sembra ben indirizzato, da qui il grande entusiasmo dei tifosi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…