Lionel Messi sta deludendo le aspettative al PSG e i tifosi non sono contenti delle sue prestazioni: arriva la confessione spiazzante.
Dopo l’eliminazione del PSG dalla Champions League, Lionel Messi è finito sotto accusa, come del resto tutta la squadra allenata da Pochettino. Compreso lo stesso tecnico argentino.
Secondo alcuni rumors di mercato, il padre della Pulce si sarebbe già attivato per trovare una soluzione e chiedere la cessione da Parigi sin dalla prossima estate. L’approdo in Ligue 1 sembra esser stato più deludente delle aspettative e Messi non sembra essersi ambientato al meglio con il gruppo, stracolmo di stelle e grandi campioni.
Intanto, è clamorosa al confessione di uno degli amici più stretti dell’argentino. La dichiarazione fa riflettere e spiazza il club parigino.
“Leo aveva ragione” è la frase che lascerà senza parole i supporter del Paris Saint-Germain. Infatti, Dani Alves ha rilasciato un’intervista ad ESPN e ha velatamente criticato la scelta dell’amico di trasferirsi in Francia per lasciare il Barcellona. Certamente, non è solo colpa di Messi se non è stato possibile trovare l’accordo per il rinnovo, ma per il brasiliano la decisione di andare al PSG non era quella giusta.
“Spero che Leo possa tornare al Barcellona – ha dichiarato l’attuale difensore di Xavi – Per me non si sta divertendo a Parigi, è fuori luogo“. Poi Dani Alves insiste: “Sto per dire una cosa che Messi mi ha sempre detto: nessun altro posto è meglio del Barcellona. E aveva ragione, l’ho sperimentato su me stesso“.
Insomma, dichiarazioni che scuoteranno certamente l’ambiente parigino. Infatti, il brasiliano oltre ad aver indossato la maglia della Juventus per una stagione è stato anche al PSG. Ma evidentemente, al Barcellona si respira tutto un altro clima.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…