Calciomercato Juventus, l’agente del calciatore ha rilasciato un’intervista in cui ha ammesso, senza giri di parole, come il proprio assistito tornerà a Torino per la prossima stagione
La Juventus, dopo la cocente eliminazione dalla Champions League, tornerà in campo domenica contro la Salernitana nel match valido per la 30^ giornata di Serie A. I bianconeri, ora, concentreranno tutte le proprie forze sul campionato e sulla Coppa Italia con l’obiettivo di vincere almeno un trofeo in questa stagione.
Per gli uomini di Allegri l’obiettivo deve essere quantomeno il quarto posto. Con nove partite da giocare, e i sette punti sulla Lazio quinta, i bianconeri non possono permettersi di farsi sfuggire la qualificazione alla prossima Champions League.
Intanto, il procuratore di un ex calciatore bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoJuve.com ed ha spiegato come il proprio assistito tornerà a Torino per l’inizio della prossima stagione.
L’agente di Radu Dragusin, Florin Manea, ha parlato del futuro del difensore romeno ed ha spiegato come il ragazzo tornerà in bianconeri a fine stagione. Il centrale classe 2002, in questa stagione, ha militato prima nella Sampdoria e da gennaio nella Salernitana.
Tra le file die campani il suo minutaggio è notevolmente aumentato ed anche le sue prestazioni non sono passate inosservate. La Juventus crede nelle potenzialità del ragazzo, tuttavia appare difficile che Allegri possa puntarci già l’anno prossimo. Più facile ipotizzare un nuovo prestito per maturare ulteriormente.
Queste, ad ogni modo, le parole dell’agente di Dragusin: “Quest’estate tornerà alla Juventus, poi parleremo del suo futuro con il club. Radu ha sempre in testa i colori bianconeri, è la squadra che ha scelto e in cui desidera giocare nel prossimo futuro. Per ora, però vuole finire al meglio con la Salernitana”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…