Il commento sulla Juve e Vlahovic che spiazza tutti (La Presse)
La Juve è uscita di scena dalla Champions League e questo non fa altro che scatenare commenti: le parole di un allenatore spiazzano un po’ tutti.
La pesante sconfitta contro il Villarreal ha causato veramente molte polemiche in casa bianconera, soprattutto per il pesante passivo. In ogni caso Massimiliano Allegri ha parlato di un gruppo che “ha dato tutto” per provare a passare il turno. Adesso è tempo invece di un’analisi alquanto inaspettata, in particolare per il protagonista del commento.
La decisione arriva in un momento alquanto particolare per i bianconeri, così come per lo stesso tecnico che si è soffermato sul capitolo Champions League e anche sulla Serie A. Il campionato italiano procede senza sosta e questo non fa altro che porre l’attenzione su un aspetto particolare.
A parlare di quanto sta accadendo è Dzenek Zeman. L’attuale tecnico del Foggia ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Mattino. L’allenatore con un passato nella Roma e nel Napoli ha parlato della corsa allo scudetto e delle favorite per la vittoria finale. Le parole del mister sono alquanto precise e non lasciano spazio ad altre interpretazioni.
“Per lo scudetto credo che sarà una lotta a tre. Per quanto riguarda la Juve dico che in questo periodo non le gira bene“, commenta Zeman parlando anche dell’eliminazione in Champions League. L’uscita dall’Europa e la conquista del quarto posto in Serie A sono il frutto di un risultato che va al di sotto delle aspettative, nonostante le dichiarazioni di Max Allegri.
Sul fronte bianconero c’è l’analisi di una “partenza in campionato non buona, ultimamente ha però recuperato qualche punticino“, dichiara il tecnico del Foggia. In ogni caso Zeman è convinto che la lotta per lo scudetto sia una corsa a tre fra Milan, Inter e Napoli. La Juve sarebbe invece in lotta per il quarto posto che certificherebbe la qualificazione in Champions.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…