Prima della sosta per i playoff dei Mondiali, la Serie A va di scena con la 30a giornata: i consigli di Fantacalcio sui difensori da schierare e da evitare.
A seguito degli impegni nelle coppe europee, la Serie A torna protagonista con la 30a giornata. Tanti i dubbi di formazione per questo nuovo turno di campionato, ma Calciotoday è pronto a scioglierli con la rubrica sui consigli ruolo per ruolo.
La trentesima giornata di campionato comincia venerdì 18 marzo con due sfide: Sassuolo-Spezia e Genoa-Torino. Ma è chiaro che non bisogna dimenticare il match clou del turno, ossia il derby tra Roma e Lazio. Sarà un turno importante anche per il vertice della classifica, con l’Inter impegnata contro la Fiorentina.
Insomma, non ci resta che dare un’occhiata ai giocatori da schierare e da evitare: la rubrica sui consigli di Fantacalcio prosegue con i difensori su cui puntare e quelli sconsigliati.
L’Udinese affronterà il Napoli al Maradona. Per questo match consigliamo di schierare nell’undici titolare Nahuel Molina, esterno della formazione bianconera. L’argentino ha segnato cinque gol quest’anno in Serie A ed è andato ancora a segno nell’ultima sfida di campionato contro la Roma.
Sta disputando una stagione fantastica e anche la media fantavoto ne da ampia dimostrazione: 6,56. Molina può essere una spina nel fianco del Napoli, con Mario Rui che dovrà fare molta attenzione a non lasciargli troppo spazio.
Chi invece non dovrà essere schierato è Theate del Bologna. Il difensore rossoblu ci ha abituato a diverse buone prestazioni quest’anno, ma dovrà vedersela contro l’Atalanta. Insomma, sarà difficile per il belga arginare la corazzata offensiva nerazzurra. Inoltre, va detto che ultimamente sta giocando meno bene e la sua media voto è calata.
Per scoprire gli altri difensori da schierare e quelli da evitare, guardate il video condiviso sul nostro profilo di TikTok.
@calciotoday I difensori consigliati e sconsigliati al #Fantacalcio per la 30a giornata #SerieA //#viral #consiglifantacalcio #fyp ♬ Clean Infiltration – DJ BAI
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…