Boateng e Valentina Fradegrada presto sposi (LaPresse)
Valentina Fradegrada e Boateng si sposano. La proposta c’è stata: lei ha detto sì, ora è il momento dei preparativi. Scelta la location.
Valentina Fradegrada e Boateng verso l’altare. I due si sposeranno. La decisione è stata presa relativamente da poco: il loro è un amore intenso e pieno di passione. Due motivi per cercare di avvicinare i fiori d’arancio nelle loro vite. L’ex Milan ci ha già provato una volta: l’esito non è stato particolarmente incoraggiante.
Anche se l’amore con Melissa Satta rimane profondo – al punto da aver messo al mondo un figlio – i due hanno preso strade diverse. A tenerli uniti ci penserà Maddox: il primogenito che allieta le giornate di entrambi. A rendere felice il papà, però, c’è anche Valentina che non sta più nella pelle all’idea di mettere l’anello al dito.
La modella rivela qualche particolare sulle pagine di Vanity Fair: l’intenzione è quella di fare una cosa in grande. Tanti gli invitati, al punto che ci vorrà tempo per organizzare tutto. Si sono affidati al migliore: Enzo Miccio, il wedding planner per antonomasia. Con lui non si può sbagliare, la parola d’ordine sarà innovazione. In tutto e per tutto. Verrà concepita una cerimonia moderna, all’insegna dell’avanguardia ma con tutti i particolari liturgici della tradizione. Il rituale rimarrà tale.
Cambia il contesto: Valentina e Kevin Prince si giureranno amore eterno anche nel Metaverso. Sono moltissimi quelli che cercano di investire negli NFT, l’ha fatto Baresi e ora tocca a un altro milanista. Anzi ex, ma per motivi diversi. Lo spiega proprio la giovane modella: “Tra le mie varie attività – spiega – c’è anche un progetto molto grande nel Metaverso. Così ho pensato potesse essere carino, attuale e interessante condividere questo giorno speciale e importante con i nostri fan“. Un matrimonio da favola, con un pizzico di filosofia nerd.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…