Boateng e Valentina Fradegrada presto sposi (LaPresse)
Valentina Fradegrada e Boateng si sposano. La proposta c’è stata: lei ha detto sì, ora è il momento dei preparativi. Scelta la location.
Valentina Fradegrada e Boateng verso l’altare. I due si sposeranno. La decisione è stata presa relativamente da poco: il loro è un amore intenso e pieno di passione. Due motivi per cercare di avvicinare i fiori d’arancio nelle loro vite. L’ex Milan ci ha già provato una volta: l’esito non è stato particolarmente incoraggiante.
Anche se l’amore con Melissa Satta rimane profondo – al punto da aver messo al mondo un figlio – i due hanno preso strade diverse. A tenerli uniti ci penserà Maddox: il primogenito che allieta le giornate di entrambi. A rendere felice il papà, però, c’è anche Valentina che non sta più nella pelle all’idea di mettere l’anello al dito.
La modella rivela qualche particolare sulle pagine di Vanity Fair: l’intenzione è quella di fare una cosa in grande. Tanti gli invitati, al punto che ci vorrà tempo per organizzare tutto. Si sono affidati al migliore: Enzo Miccio, il wedding planner per antonomasia. Con lui non si può sbagliare, la parola d’ordine sarà innovazione. In tutto e per tutto. Verrà concepita una cerimonia moderna, all’insegna dell’avanguardia ma con tutti i particolari liturgici della tradizione. Il rituale rimarrà tale.
Cambia il contesto: Valentina e Kevin Prince si giureranno amore eterno anche nel Metaverso. Sono moltissimi quelli che cercano di investire negli NFT, l’ha fatto Baresi e ora tocca a un altro milanista. Anzi ex, ma per motivi diversi. Lo spiega proprio la giovane modella: “Tra le mie varie attività – spiega – c’è anche un progetto molto grande nel Metaverso. Così ho pensato potesse essere carino, attuale e interessante condividere questo giorno speciale e importante con i nostri fan“. Un matrimonio da favola, con un pizzico di filosofia nerd.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…