Il giocatore sta vivendo un periodo alquanto delicato che la Juve non aveva però previsto: cosa è accaduto all’attaccante.
Il fantasista è certamente un punto di riferimento del calcio europeo che ha attraversato un momento complicato e dalla soluzione veramente difficile. La Juve ha sempre espresso la propria idea sulla vicenda, almeno nell’aspetto più ampio della questione, ma adesso il problema sarebbe andato ben oltre ogni immaginazione.
Il club allenato da Massimiliano Allegri è intanto fuori dalla competizione europea dopo l’eliminazione in Champions League. La società di Andrea Agnelli fallisce ancora una volta l’obiettivo tanto atteso e sognato dai tifosi. Il calciatore pensa al nuovo problema che potrebbe costargli addirittura il ritiro dal calcio giocato.
È partito dalla Juve fin da giovanissimo e adesso prova a maturare ed emergere in Bundesliga. Il protagonista è Kingsley Coman. Il giocatore francese ha esordito nel calcio giocato vincendo ogni anno nelle squadre dove ha militato, adesso ci sarebbe però l’ennesimo infortunio di carriera.
Coman gioca nel Bayern Monaco dal 2016 e fino allo scorso anno ha conquistato sei campionati tedeschi (vicino al settimo ndr). La stessa cosa avvenne con il PSG nel 2013 e nel 2014, così come negli anni successivi vestendo la maglia della Juve (2015 e 2016). Nonostante la giovane età gli infortuni lo avrebbero condizionato e non poco. Lo stesso giocatore ammette di aver pensato addirittura al ritiro, soprattutto visti gli infortuni capitati.
Fra problemi fisici e di natura muscolare, uniti nell’ultimo caso a Covid e un piccolo problema al cuore per un’aritmia cardiaca, Coman ha avuto diverse difficoltà da superare. Durante una trasmissione recente, andata in onda su TF1, lo stesso fantasista ne ha parlato senza tirarsi indietro. “Ho avuto una vite nel piede per sei settimane, non potevo fare nulla. La riabilitazione è stata durissima e ho cominciato a farmi delle domande. Mi sono fatto male alla stessa caviglia per tre volte in un anno“, ha commentato l’attaccante della Francia. Adesso la speranza di Coman è quella di superare gli anni ricchi di problemi, facendo però attenzione a quanto accaduto.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…