Chiara Nasti è incinta? Spunta un indizio sui social, non sfuggito ai fan, che farebbe esaltare Mattia Zaccagni
Grosse novità in casa Nasti? Alcuni fan non hanno perso un possibile indizio social che farebbe pensare ad una gravidanza per la nota influencer napoletana. Un colpo di scena improvviso, arrivato dopo qualche mese dall’inizio della sua relazione con Mattia Zaccagni.
La coppia ha iniziato a frequentarsi in segreto, per poi, lentamente, condividere tutto sui social. Una storia d’amore ricca di passione, come dimostrato dalle numerose foto social pubblicate dai due, soprattutto su Instagram. Dopo la relazione con Nicolò Zaniolo, la showgirl sembra aver finalmente trovato il compagno giusto.
L’esterno offensivo della Lazio ha pubblicato per la prima volta una foto con la sua Chiara poco più di un mese fa, rendendo pubblico il rapporto. Ora i due potrebbero vivere una svolta definitiva, non solo nella loro relazione di coppia, ma anche nella propria vita.
Secondo quanto riportato da “Very Inutile People”, in alcune storie Instagram sembrerebbe essere spuntato un accenno di pancia, immediatamente notato dal utenti del web, soprattutto se consideriamo il fisico praticamente perfetto della Nasti.
La stessa ha poi parlato di grandi novità in arrivo e non solo dal punto di vista lavorativo. Ha confermato di star vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita e non si può dunque escludere che tra le grandi notizie ci siano anche quelle che si ricollegano proprio alla nascita del suo primogenito.
Un cuore rosso ed una clessidra inseriti all’interno delle storie possono far presagire ad un conto alla rovescia per rendere nota la novità. Di quale si tratterà? Solamente nelle prossime settimane scopriremo se la giovane influencer diventerà madre con il suo amatissimo Mattia.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…