Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 25/08/2019 Roma (Italia) Sport Calcio Roma-Genoa Campionato Italiano Serie A TIM 2019/2020 - Stadio Olimpico Nella foto: La maglia di Zaniolo con la patch di miglior giovane della passata stagione Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 25/08/2019 Rome (Italy) Sport Soccer Roma-Genoa Italian Football Championship League Serie A Tim 2019/2020 - Olimpic Stadium In the pic: Zaniolo jersey with best young player patch
La Roma, tramite una nota ufficiale, ha annunciato la brutta notizia. Tegola per il club: ecco il comunicato
Brutte notizie in casa Roma in vista del rush finale di stagione. Il club giallorosso, pochi minuti fa, ha diramato un comunicato ufficiale in cui si rendono note le condizioni dell’attaccante.
Purtroppo, in questa fase della stagione, gli infortuni possono rivelarsi decisivi e gli allenatori sperano in un numero minore di defezioni per poter centrare gli obiettivi stabiliti con tutta la rosa a disposizione.
In casa Roma, un elemento della rosa di Alessandro Spugna ha riportato una lesione muscolare che, per forza di cose, la terrà lontano dai campi per un po’ di tempo.
L’attaccante norvegese, Emilie Haavi, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Una tegola per la rosa di Spugna, visto che la classe ’92, arrivata nel mercato invernale dal LSK Kvinner, ha avuto un impatto non di poco conto con il calcio femminile italiano.
Ben 5 gol e 4 assist in 9 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Supercoppa, uno score niente male che ha sicuramente aiutato la Roma a credere nello Scudetto. Le giallorosse, infatti, sono al secondo posto a -3 dalla Juventus capolista.
Questo il comunicato del club capitolino: “A seguito dell’infortunio riportato nella partita contro l’Empoli, Emilie Haavi è stata sottoposta ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. La calciatrice ha già iniziato il percorso di recupero. Forza Emilie”.
L’attaccante norvegese sicuramente non potrà essere in campo sabato nel big match contro il Milan, una sfida importantissima per i sogni Scudetto delle giallorosse.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…