Sandro Tonali è dovuto correre in ospedale per la sua fidanzata: che cosa è successo a Giulia Pastore e le sue condizioni.
Non sono state ore tranquille per Sandro Tonali e Giulia Pastore. Il centrocampista rossonero avrà avuto molta paura quando nella sera del 14 marzo la sua fidanzata è stata ricoverata in ospedale.
Un modo a dir poco infelice di festeggiare il primato in classifica. Il Milan ha conquistato la vetta dopo la vittoria sull’Empoli e il conseguente passo falso dell’Inter a Torino. L’ex calciatore del Brescia ha vissuto momenti di preoccupazione a causa delle condizioni fisiche della compagna, non rassicuranti.
Giulia accusava dolori, come dichiarato sui social, talmente forti da esser costretta ad andare in ospedale ed essere ricoverata. A quel punto, l’equipe medica ha deciso che era necessaria solo l’operazione.
La fidanzata del campioncino rossonero ha pubblicato una foto sui social nella serata di lunedì 14 e aveva allarmato amici e parenti. Stesa sul lettino del nosocomio, con una flebo attaccata al braccio. E pensare che voleva solo guardare la tv e godersi la finale del Grande Fratello Vip. Invece, la serata è stata piuttosto movimentata.
Giulia è stata costretta ad andare in ospedale per i forti dolori. Nella mattinata del 15 marzo, la compagna del calciatore è stata operata per un’infiammazione dell’appendice. Ora il peggio e passato e soprattutto anche i dolori. La fidanzata di Tonali resta in osservazione, ma ancora per poco.
Il rossonero può tirare un sospiro di sollievo dopo una notte tormentata e trascorsa nella paura che fosse qualcosa di più grave.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…