Il Manchester City non si accontenta e adesso passa al contrattacco con una decisione che fa veramente paura, soprattutto per il nome e le cifre proposte.
La formazione allenata da Pep Guardiola sogna in grande, anche se deve stare attenta a ciò che sta accadendo in casa Citizens. Il Manchester City spera di vincere il torneo inglese, ma deve fare i conti con una scelta spiazzante e che punta a provocare uno scossone veramente forte.
Il campionato di Premier League è ancora infuocato con il Liverpool che potrebbe riaprire la contesa calcistica. Le scelte sono veramente importanti e non lasciano spazio ad alcun dubbio. I tifosi sono già in visibilio e sognano in grande per il futuro della squadra che punta a vincere tutto.
Manchester City e la scelta che entusiasma tutti
Il calciomercato impazza e adesso spunta un nuovo nome per rinforzare l’organico del club. Il giocatore inglese che fa sognare è in forza al Borussia Dortmund ed è Erling Haaland. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’attaccante norvegese sarebbe il sogno anche del Barcellona. Le trattative sarebbero in corso, ma i tifosi già sognano.
Haaland è al centro di un intrigo di mercato che coinvolge anche il Real Madrid. Il club spagnolo vorrebbe portare al Bernabeu un giocatore di assoluto valore. Intanto gli inglesi puntano con grande forza al centravanti e promettono di sborsare uno stipendio di circa 30 milioni a stagione (circa 600mila euro a settimana).
La cifra è veramente da capogiro e promette di stabilire quasi un record come giocatore più pagato della storia del campionato inglese. La Premier League intanto sogna ad occhi aperti e non mancano le novità in tal senso. Nel frattempo il procuratore Mino Raiola valuta cosa fare e la scelta migliore per il proprio assistito che è protagonista anche in Champions League.