Brutto infortunio per il calciatore che molto probabilmente ha chiuso anzi tempo la propria stagione. Cambiano i piani di mercato dell’Inter?
In casa Inter, già dal mese di gennaio, è iniziato il piano per le mosse di mercato della prossima stagione. I nerazzurri, infatti, hanno chiuso con largo anticipo l’acquisto di Onana.
Inoltre, Marotta e Zhang seguono con grande interesse anche altri potenziali acquisti e tra questi c’è un centrocampista vicinissimo al club nerazzurro già nelle scorse sessioni di calciomercato.
Sfortunatamente, però, l’obiettivo dell’Inter ha riportato un infortunio piuttosto grave. Il suo KO potrebbe definitivamente allontanarlo dal club nerazzurro e potrebbe anche cambiare le sorti della sua carriera.
Il centrocampista uruguagio del Cagliari, Nahitan Nandez, sta attraversando un inizio di 2022 veramente difficile. Tanti problemi fisici e ora la mazzata che potrebbe costargli il finale di stagione.
Il club sardo, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato la lesione del legamento collaterale mediale. Una vera e propria tegola per Walter Mazzarri che dovrà rinunciare all’ex Boca Juniors per la complicata rincorsa alla salvezza.
Questa, ad ogni modo, la nota pubblicata dalla società rossoblù: “A seguito di un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato in allenamento, Nahitan Nandez si è sottoposto ad esami strumentali e ad una visita specialistica eseguita dal professor Pier Paolo Mariani. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club: iter diagnostico e tempi di recupero da valutare”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…