Inter, che gaffe: la decisione preoccupa i tifosi (Lapresse)
Inter, occhi puntati sulla Champions League: uno dei prossimi acquisti fa una gaffe incredibile durante i 90 minuti. Tifosi in ansia.
Inter tra presente e futuro. I nerazzurri pensano alla Champions, possibilmente a quella degli altri, ma non è questione di scaramanzia. Si tratta effettivamente di interesse: gli occhi erano tutti su Ajax-Benfica. Decisivo Darwin Nunez, ma ancor più Onana prossimo acquisto dei nerazzurri.
Il portiere dei Lancieri è artefice di un’uscita maldestra che lascia tutti senza fiato. La platea resta di stucco e anche gli interisti qualche domanda cominciano a farsela. Proprio ora che la situazione dell’estremo difensore con gli olandesi comincia a emergere. Il motivo per cui ha troncato con loro è di tipo economico: non c’è stato l’accordo tra club e giocatore. L’Ajax voleva dargli la metà dello stipendio.
Probabilmente i nerazzurri cominciano anche a capire il perché: quell’uscita è rimasta come un tarlo nella mente di molti. Al punto che il portiere finisce in men che non si dica in testa alle tendenze di Twitter. Commenti, battute e meme. Niente sconti, solo sorpresa e leggero disappunto.
Ricorda l’uscita di un altro portiere che ha conosciuto la Serie A in caso fortuito: Goicoechea che fece rabbrividire i tifosi giallorossi contro il Cagliari. La storia del calcio, ora, propone lo scivolone di un possibile protagonista nell’immediato futuro della Serie A. Gli interisti, naturalmente, sperano in esiti diversi. Se il buongiorno si vede dal mattino, l’auspicio è di non dover invocare troppo presto il tramonto.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…