Zaniolo Zaccagni salta il Derby dei latin lover (ANSA)
Zaniolo-Zaccagni, salta ufficialmente il Derby dei latin lover: Chiara Nasti resta a guardare. Lo socntro fra passato e presente è rimandato.
È quella data che si va a cercare distrattamente sul calendario: il momento più atteso da un girone all’altro. La partita clou: il Derby della Capitale. Un peccato, un vizio e un vezzo che da anni alimenta le sponde del Tevere fra speranze, aspettative e possibilità. Il primo round è andato bene a Sarri che si è imposto con i biancocelesti per 3-2.
Vittoria che ha dato morale e punti, ma ora la storia deve scrivere il secondo capitolo di una sfida eterna come la città che rappresenta. Roma, tuttavia, è anche la patria di Rugantino e delle grandi storie d’amore. Il Derby, quest’anno, gode anche di questo aspetto: chiedere a Chiara Nasti. Imprenditrice digitale e indossatrice. Personaggio televisivo e presenza gradita in passerella e nei locali.
La sua figura è molto in voga nella Capitale dalle parti di Lazio e Roma: il merito – o la colpa, dipende dai punti di vista – è di due ragazzi. Nicolò e Mattia, rivali in campo e cugini di cuore. Hanno condiviso, infatti, la stessa ragazza. In periodi diversi, naturalmente. Chiara Nasti è stata insieme sia con uno che con l’altro: la travagliata vita sentimentale della giovane l’ha portata a frequentare entrambi con esiti diversi.
Zaniolo l’ha vissuto con trasporto, ma anche con rabbia, non appena ha saputo della presunta liaison di quest’ultimo con Sophie Codegoni. Mattia Zaccagni, invece, è il presente e la passione degli ultimi mesi. Un tatuaggio per entrambi da parte della Nasti che sicuramente li ritiene importanti per ragioni diverse.
Il Derby sarebbe potuta diventare anche una tenzone amorosa: i due rivali opposti anche in amore pronti ad incontrarsi, con la bella in tribuna ad aspettare un vincitore. Sembra l’incipit di un poema epico. Le prospettive si stroncano sul nascere perchè Zaccagni non sarà in campo dopo aver maturato la squalifica contro il Venezia. Niente Derby fra latin lover, dunque. Le donne, i cavalier, l’arme e gli amori soleva dire Manzoni: il confronto è solo rimandato. L’emozione no.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…