Foto LaPresse/Moro Francesco 28-10-2017 milano(Italia) Milan vs Juventus - campionato italiano di calcio Serie A TIM 2017/2018- Stadio Meazza Sport Calcio Nella foto: VIERI Photo LaPresse/Moro Francesco October 28-2017 milano (Italy) Milan vs Juventus - Italian Serie A soccer championship TIM 2017/2018- Meazza Stadium Sport Soccer in the pic:VIERI
L’ex attaccante, Christian Vieri, ha parlato come di consueto in diretta su Twitch con la Bobo TV e il suo pensiero sulla corsa Scudetto non è passato inosservato
Christian Vieri, in diretta su Twitch, ha fornito una sua personale analisi sulla corsa Scudetto che vede impegnate Milan, Napoli, Inter e Juventus. I rossoneri di Stefano Pioli, grazie alla vittoria di misura contro l’Empoli e al mezzo passo falso dell’Inter contro il Torino, si sono appropriati della vetta della classifica a +3 dal Napoli ed a +4 sui nerazzurri.
Gli uomini di Simone Inzaghi, però, hanno una partita da recuperare, quella non giocata lo scorso 6 gennaio contro il Bologna a causa dei numerosi casi Covid nel gruppo squadra felsineo.
Vieri, però, ha spiegato come, secondo la sua opinione, la Juventus potrebbe tornare alla carica più di quanto invece si pensi. I bianconeri sono in buon momento e potrebbero sfruttare la pressione delle altre.
Queste, nello specifico, le parole di Vieri: “Secondo me può succedere qualsiasi cosa, ogni domenica c’è una sorpresa. Il Milan ha pareggiato con l’Udinese ed è andato a vincere a Napoli. Milan, Inter e Napoli sono sotto pressione, se sbagliato due partite e gli altri vincono si staccano”.
Poi sulla Juventus: “Per me chi non ha pressione è la Juve e le ultime nove le può vincere tranquillamente. Il quarto posto mi sembra in cassaforte, ma non ha la pressione che hanno Milan e Inter, che contro Cagliari e Fiorentina devono vincere assolutamente”.
Bobo Vieri ha poi parlato del VAR e di quello che è accaduto in Torino-Inter: “Il VAR a me piace, aiuta. Però quello che è accaduto in Toro-Inter è incomprensibile”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…