Foto LaPresse/Moro Francesco 28-10-2017 milano(Italia) Milan vs Juventus - campionato italiano di calcio Serie A TIM 2017/2018- Stadio Meazza Sport Calcio Nella foto: VIERI Photo LaPresse/Moro Francesco October 28-2017 milano (Italy) Milan vs Juventus - Italian Serie A soccer championship TIM 2017/2018- Meazza Stadium Sport Soccer in the pic:VIERI
L’ex attaccante, Christian Vieri, ha parlato come di consueto in diretta su Twitch con la Bobo TV e il suo pensiero sulla corsa Scudetto non è passato inosservato
Christian Vieri, in diretta su Twitch, ha fornito una sua personale analisi sulla corsa Scudetto che vede impegnate Milan, Napoli, Inter e Juventus. I rossoneri di Stefano Pioli, grazie alla vittoria di misura contro l’Empoli e al mezzo passo falso dell’Inter contro il Torino, si sono appropriati della vetta della classifica a +3 dal Napoli ed a +4 sui nerazzurri.
Gli uomini di Simone Inzaghi, però, hanno una partita da recuperare, quella non giocata lo scorso 6 gennaio contro il Bologna a causa dei numerosi casi Covid nel gruppo squadra felsineo.
Vieri, però, ha spiegato come, secondo la sua opinione, la Juventus potrebbe tornare alla carica più di quanto invece si pensi. I bianconeri sono in buon momento e potrebbero sfruttare la pressione delle altre.
Queste, nello specifico, le parole di Vieri: “Secondo me può succedere qualsiasi cosa, ogni domenica c’è una sorpresa. Il Milan ha pareggiato con l’Udinese ed è andato a vincere a Napoli. Milan, Inter e Napoli sono sotto pressione, se sbagliato due partite e gli altri vincono si staccano”.
Poi sulla Juventus: “Per me chi non ha pressione è la Juve e le ultime nove le può vincere tranquillamente. Il quarto posto mi sembra in cassaforte, ma non ha la pressione che hanno Milan e Inter, che contro Cagliari e Fiorentina devono vincere assolutamente”.
Bobo Vieri ha poi parlato del VAR e di quello che è accaduto in Torino-Inter: “Il VAR a me piace, aiuta. Però quello che è accaduto in Toro-Inter è incomprensibile”.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…