Ancelotti, un altro top player dopo Mbappè (ANSA)
Real Madrid scatenato sul mercato. I Blancos starebbero per chiudere con Mbappè, ma l’asso francese non è l’unico sulla lista: gli sviluppi.
Real Madrid pronto a cambiare faccia. Il mercato dirà le potenzialità dei Blancos, ma le premesse sembrano essere particolarmente incoraggianti: Ancelotti sta plasmando un gruppo vincente, ma soprattutto affamato di vittoria con il perno Luka Modric pronto a valutare anche un eventuale rinnovo. La causa Blanca stimola e matura anche una certa credibilità sul mercato.
Florentino Perez aveva avvisato: “I Galacticos stanno tornando”. Segno che sarebbero stati fatti acquisti di un certo lignaggio. Il primo colpo da cineteca si chiama Kylian Mbappè: secondo la stampa spagnola, Marca in primis, si chiude in settimana. Il parigino arriva a parametro zero, ma i soldi risparmiati – si fa per dire – nella compravendita se li becca lui: 25 milioni di euro a stagione per 5 anni più un bonus che va dai 50 ai 60 milioni di euro lordi.
Cifre da capogiro che indurrebbero a pensare che le Merengues si gustino il piatto forte a inizio mercato per poi conservare il meglio per la stagione. Invece no, il Real Madrid non lascia niente al caso e al caos del mercato: il prossimo obiettivo sulla lista è Erling Haaland. Il norvegese dal talento purissimo e il senso del gol oltre ogni logica. Un colpo che avrebbe dell’incredibile qualora si concretizzasse.
Ad avanzare l’ipotesi è il The Sun che sottolinea come il Barcellona, rivale del Real anche in questa disputa, si sia defilato. Restano, quindi, i Blancos e il City. Tutto da decidere, anche perchè il centravanti del Borussia Dortmund non sarà certo facile da trattare. Si parla, al momento, di 130 milioni di euro per l’attaccante: contratto di 6 anni. La Casada Blanca si tira a lucido, ma la “ditta di pulizie” costa un po’.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…