Il Napoli, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato l’infortunio di un calciatore che, per forza di cose, non potrà essere a disposizione di Spalletti in vista dei prossimi impegni
Il Napoli, dopo la vittoria per 1-2 sul campo del Verona, si prepara alla sfida di sabato pomeriggio contro l’Udinese. I partenopei hanno ritrovato grande entusiasmo e credono fermamente nella possibilità di dire la loro nella corsa Scudetto.
Il mezzo passo falso dell’Inter, inoltre, ha equilibrato maggiormente la classifica con il Napoli che, al momento, è a -3 dalla vetta occupata dal Milan ed a -1 dai nerazzurri che invece sono scivolati al terzo posto (gli uomini di Inzaghi, ricordiamo, hanno una partita in meno).
Il Napoli, però, questa mattina ha confermato le brutte sensazioni in relazione alle condizioni di un calciatore. Il club partenopeo, dopo gli esami strumentali, ha diramato un comunicato ufficiale che non avrà fatto felice i tifosi.
Una brutta notizia, dunque, per Spalletti che contro l’Udinese non avrà a disposizione una pedina importante. Andrea Petagna, infatti, ha riportato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra.
L’ex attaccante della Spal ha accusato il problema muscolare nel match contro il Verona, la sua partita è durata solamente pochissimi minuti (entrato al 90′ e sostituito al 94′). Le sensazioni non erano buone già al termine della sfida, ora gli esami strumentali hanno confermato il tutto.
Il Napoli, nelle ultime settimane, aveva pian piano svuotato l’infermeria e gli unici indisponibili, oltre a Petagna, sono Malcuit e Meret. La speranza di Spalletti è di riaverli a disposizione dopo la sosta del 26-27 marzo, in modo tale di avere tutta la rosa al completo per il rush finale di stagione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…