Cristiano Ronaldo, calciatore (Ansa)
Natacha Rodriguez, ex di Cristiano Ronaldo, ha rivelato un retroscena piccante sulla relazione con il fuoriclasse portoghese
Cristiano Ronaldo è uno sponsor vivente, una macchina da gol e da record. Nessuno nella storia del calcio ha segnato più reti di lui da professionista e la sua fama ormai lo precede. E’ facile, quindi, che per una vita come la sua il gossip è all’ordine del giorno.
Dopo le sue esperienze allo Sporting Lisbona, al Real Madrid e alla Juventus, CR7 è tornato al Manchester United, dove è maturato come calciatore e ha iniziato a vincere i suoi primi trofei. La recente tripletta contro il Tottenham ha spazzato qualche critica di troppo e ricordato ai tifosi i primi tempi in maglia Red Devils.
Anni fa, prima di legarsi alla sua attuale compagna, Georgina Rodriguez, Cristiano Ronaldo ha vissuto diverse love story, anche non durature nel tempo. Una di queste ha coinvolto Natacha Rodriguez, che in un’intervista ha svelato alcuni retroscena piccanti.
Tutto è iniziato con un messaggio, come spiega Natacha Rodriguez nell’intervista: “Era l’una del mattino e gli ho inviato una foto del mio fondoschiena scrivendogli ‘un bacio enorme’ e lui alle 6 del mattino invece mi ha risposto. È lì che è tutto è incominciato. Vorrei poter tornare indietro e non averlo fatto”.
Il calciatore ha risposto e poche ore dopo la ragazza è arrivata a casa del portoghese. “Non potevo credere che stavo entrando nell’appartamento di Cristiano Ronaldo. Il mio cuore batteva forte ma lui è stato molto gentile e dolce e mi ha detto di comportarmi come se fossi a casa mia”.
Un invito che Natacha non si è fatto sfuggire: “Ho preso l’iniziativa, mi sono alzata, ho lasciato cadere i pantaloni e mi sono chinata per mostrargli il fondoschiena. L’ha colpito e ha detto che gli piaceva”. E alla fine è arrivato un altro messaggio, questa volta dei Cristiano Ronaldo: “Mi è piaciuto. Ci rivedremo un giorno. Top secret, per favore. Baci”.
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…