Luciano Spalletti è stato protagonista involontario di un curioso episodio con un tifoso del Napoli: l’imprevisto doloroso durante la foto.
Il Napoli non si arrende e continua a sognare lo scudetto. Dopo la pesante sconfitta subita col Milan, gli azzurri si sono riscattati in una partita molto delicata. Nella 29.a giornata di Serie A è arrivata una vittoria fondamentale contro il Verona per tenere vive le speranze.
Al Bentegodi, nonostante la sofferenza nel finale di gara, la squadra di Spalletti ha meritato il successo firmato dalla doppietta di Osimhen. Il Napoli quindi rimane in piena corsa per il titolo e momentaneamente secondo in classifica a tre punti dal Milan capolista.
A nove giornate dalla fine del campionato è ancora tutto apertissimo con l’Inter che deve recuperare una partita e proverà in tutti i modi a diventare il tricolore. Occhio a sottovalutare anche la Juventus, tornata con forza a ridosso delle prime posizioni.
La vittoria col Verona ha confermato la tendenza del Napoli a conquistare grandi risultati in trasferta. Gli azzurri hanno fatto più punti di tutti lontano dal Maradona col rendimento esterno migliore di tutta la Serie A.
Un dato importante che può soddisfare Luciano Spalletti, il grande condottiero di questa squadra al primo anno in panchina. Proprio il tecnico toscano è stato protagonista di un curioso episodio avvenuto al rientro nel capoluogo campano.
Napoli, Spalletti in ansia per Osimhen: cosa filtra dall’infermeria
Sui social sta circolando un filmato divertente diventa vittima di un incontro un po’ troppo ravvicinato con un tifoso. Nel video un uomo si avvicina all’allenatore per chiedergli una foto, chiamando anche suo figlio a partecipare allo scatto.
Il bambino raggiunge subito il padre ma finisce per calpestare involontariamente il piede del tecnico partenopeo. Un imprevisto esilarante che provoca la reazione dolorosa e un po’ stizzita di Spalletti che si allontana tra la sorpresa degli sfortunati tifosi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…