Il centravanti del Napoli ha subito una brutta botta alla spalla che lo ha costretto a lasciare il campo, gli esami di oggi diranno di più.
Il Napoli ritrova la vittoria ma rischia di perdere nuovamente Victor. Il gioco di parole è dovuto alla botta che ha costretto Osimhen a lasciare il campo dopo la preziosa doppietta che è valsa i tre punti a Verona.
Il Napoli esulta per il ritorno alla vittoria dopo la brutta battuta d’arresto subita nel big match della scorsa settimana contro il Milan. I tre punti guadagnati dopo la grande prova offerta al Bentegodi contro l’Hellas Verona però hanno un retrogusto amaro.
Spalletti e tutti i tifosi del Napoli infatti sono in ansia per la condizioni del centravanti azzurro, che ha lasciato il terreno di gioco dopo un vigoroso contrasto con un avversario. Le immagini parlano molto chiaro, la botta rimediata è molto forte, tanto che il nigeriano è costretto a farsi sostituire dopo essersi indicato la spalla.
L’infermeria del Napoli dovrebbe pronunciarsi oggi in giornata sulle condizioni di Osimhen, ma non c’è solo lui a tenere in ansia Spalletti. Il problema alla coscia occorso a Petagna infatti crea un grosso grattacapo a Spalletti che spera quindi di non perdere contemporaneamente entrambi i suoi centravanti. La situazione per l’ex attaccante della Spal sembra essere più seria rispetto a quella del nigeriano.
Per Petagna il rientro dovrebbe avvenire con ogni probabilità dopo la pausa per le nazionali, quindi dopo il 27 marzo. C’è invece ottimismo per quanto riguarda Osimhen, che stando a quanto filtrato finora non dovrebbe essere grave e dunque sarà disponibile per la prossima partita.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…