Domani sera, su Italia 1, prenderà il via “La Pupa e il Secchione” con Barbara D’Urso alla conduzione. Purtroppo Antonella Elia ha contratto il Covid, da chi verrà rimpiazzata in occasione della prima puntata?
Questa sera su Canale 5, intorno alle 21.30, verrà trasmessa la finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip. I telespettatori non vedono l’ora di comprendere chi tra Delia, Lulù, Davide, Barù, Jessica o Giucas la spunterà e si aggiudicherà il premio di 100.000 euro.
Intanto la Mediaset si prepara anche all’inizio della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Il reality andrà in onda su Italia 1 a partire da martedì 15 marzo e alla conduzione ci sarà Barbara D’Urso.
La conduttrice napoletano, nei giorni scorsi, ha ufficializzato parte del cast e ha reso noto anche chi saranno due dei tre opinionisti in studio. Oltre a Federico Fashion Style e Antonella Elia, infatti, ci sarà una terza presenza fissa.
Alcuni rumors vogliono Soleil Sorge come colei che spalleggerà la D’Urso durante il reality, finora però non è arrivata nessuna conferma ufficiale.
Secondo quanto riportato da TrashItaliano, la D’Urso starebbe pensando a Dayane Mello come sostituita di Antonella Elia nella prima puntata de La Pupa e il Secchione. La modella, reduce dall’esperienza a La Fazenda (reality brasiliano), potrebbe dunque esordire nel ruolo di opinionista in tandem con la sua amica Soleil. Dayane, ad ogni modo, condurrà anche il preserale “Pupa Party”, con Andrea Dianetti, in onda sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Al momento, sottolineiamo, come si tratti semplicemente di un’indiscrezione. Domani sera su Italia 1, con la messa in diretta della puntata, si scoprirà qualcosa in più e verranno sciolti tutti i dubbi dei telespettatori.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…