Modric tra rinnovo e addio (ANSA)
Modric in scadenza con il Real Madrid: i Blancos sono in costante contatto con il calciatore per trovare un accordo, una big non molla.
Modric è l’anima del Real Madrid. I Blancos sono pronti a una seconda parte importante di stagione. La vittoria contro il PSG ha aperto ulteriori scenari: Ancelotti vuole un campionato all’altezza del cammino in Coppa e si affida al simbolo della squadra. Il saluto negli spogliatoi dopo l’impresa contro i francesi indica chiaramente la volontà di averlo come leader: ognuno lo segue, lo asseconda e Modric ringrazia e sorride.
A modo suo ha preso in mano una squadra di vincenti e Ancelotti vuole continuare a dargli fiducia: di mezzo, tuttavia, c’è un contratto in scadenza e l’età che preme. Il calciatore deve decidere se andare avanti o fermarsi e solo la sua coscienza può capire cosa sia giusto.
Nel frattempo cosa è giusto fare lo ha capito il Milan che vuole cercare di riprendere il discorso intrapreso quest’estate con il madrileno: averlo in squadra fa la differenza nonostante l’anagrafe, per questo il fatto che la scadenza si avvicini è un deterrente per i rossoneri nel tentare la sortita. A Milanello sono pronti con una strategia, ma da quando l’ex Milan allena le Merengues trovare la quadra è più difficile. Ancelotti confida in Modric, per questo non lo lascerà partire tanto facilmente.
“Avevo detto che potevo giocare con il Real anche fino a 40 anni, ora devo capire. Corpo e mente devono andare di pari passo”. Le parole del centravanti sono chiare. Non è ancora arrivato allo stop, il Milan vorrebbe imporre un divieto di sosta con un passaggio obbligato a Milanello, ma le logiche della strada che porta al calciomercato non sembrano affatto facili.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…