La Lazio, domani sera, sfiderà il Venezia nel match valido per la 29^ giornata di Serie A. Le ultime da Formello, però, preoccupano i tifosi
Domani sera, alle 20.45, la Lazio affronterà il Venezia nel posticipo della 29^ giornata di Serie A. Gli uomini di Sarri, dopo il successo per 0-3 contro il Cagliari, vogliono conquistare altre tre punti per rimanere in piena corsa quantomeno per l‘Europa League.
Le ultime da Formello, però, palesano una vera e propria emergenza difensiva per Sarri. Il tecnico toscano, oltre allo squalificato Marusic, deve fare a meno di Radu infortunato. Due assenze pesantissime, visto che si tratta dei due terzini titolari delle ultime partite della Lazio.
Nella rifinitura domenicale, però, non si è visto neppure Patric. Secondo quanto riportato da lalaziosiamonoi.it, lo spagnolo avrebbe saltato l’allenamento per via di una indisposizione. Potrebbe farcela per domani sera, tuttavia la sua presenza non è scontata come lo era fino a qualche ora fa.
In difesa Sarri si vede obbligato a schierare Hysaj, Luiz Felipe e Acerbi. La scelta sul terzino destro, qualora il forfait di Patric dovesse venire confermato, dovrà ricadere per forza di cose su due nomi: Lazzari o Kamenovic (in caso agirebbe sulla fascia sinistra con il conseguente spostamento sulla destra di Hysaj).
Il primo è tornato in gruppo solamente da tre giorni, dopo un mese di stop per una lesione muscolare. Il secondo, invece, non convince il tecnico biancoceleste, è stato tesserato l’ultimo giorno di calciomercato invernale dopo il mancato di acquisto di Casale del Verona.
Nel caso in cui dovesse essere schierato Lazzari si tratterebbe di una scelta rischiosa, visto che il classe ’93 potrebbe andare in contro ad una eventuale ricaduta che lo costringerebbe a saltare il derby contro il la Roma in programma domenica prossima.
Probabile formazione Lazio (4-3-3) – Strakosha; Lazzari/Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Probabile formazione Venezia (4-3-3) – Mäenpää; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Fiordilino; Nani, Henry, Okereke
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…