Il tecnico del PSG, Mauricio Pochettino, è tornato a parlare dell’errore commesso da Gianluigi Donnarumma nel match di Champions League contro il Real Madrid
Il Paris Saint Germain, dopo la cocente eliminazione dalla Champions League, è tornato in campo in occasione del match di Ligue 1 contro il Bordeuax. I parigini, senza nessun tipo di difficoltà, hanno conquistato i tre punti (vincendo 3-0) grazie alle reti di Mbappé, Neymar e Paredes.
Il Parc des Princes, però, si è rivelato ostile nei confronti dei calciatori del PSG e dagli spalti sono piovuti fischi assordati per alcuni in particolare, tra questi Messi e Neymar. I tifosi parigini sono rimasti delusi dall’eliminazione subita al Bernabeu e non hanno perso nel rimarcarlo.
Al termine del match, come detto, Mauricio Pochettino ha parlato in zona mista. Il tecnico argentino è tonato sull’errore di Donnarumma, una leggerezza che ha permesso a Benzema di trovare la rete che ha dato il via alla rimonta madrilena.
Pochettino, dopo il triplice fischio di PSG-Bordeaux, ha commentato in questo modo il successo ottenuto dai suoi ragazzi: “Oggi è stata una gara difficile, così come lo è stato il contesto, ma la squadra ha reagito con grande carattere. Sono triste per quello che è successo oggi, sia per quello che ho vissuto io che per quello che ha vissuto la squadra”.
Poi ha aggiunto: “I tifosi sono delusi dopo l’eliminazione dalla Champions League. La loro frustrazione e il loro rammarico è stato evidente. La colpa è nostra, siamo noi i responsabili di quello che è accaduto”.
Poi, sull’errore di Donnarumma, il tecnico argentino ha sottolineato come a sbagliare sia stato in primis l’arbitro: “Sul primo gol a Madrid non è colpa sua, è colpa dell’arbitro perché quel contatto era fallo. Gigio è un grande campione, oggi ho scelto Navas non per quello che è successo in Champions”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…