Super gol di Traorè in Salernitana-Sassuolo: hai visto cosa ha fatto l’attaccante ivoriano? Eguagliato il record!
Hamed Traorè è sicuramente uno dei profili giovani più interessanti di questa Serie A. Si sta ritagliando uno spazio importante nel Sassuolo e non è un caso se Dionisi continua a sfruttarlo ad ogni match.
Fino a questo momento, Hamed ha giocato ben 22 partite in campionato (quella contro la Salernitana è la 23esima). Principalmente utilizzato come ala sinistra, posizione che un tempo era occupata da Boga. Ma proprio lo stesso calciatore ora nelle file dell’Atalanta non è mai riuscito a replicare le buone prestazioni delle passate stagioni, lasciando spazio al giovanissimo 22, pronto a dimostrare di valere la titolarità in Serie A.
A Salerno sono bastati 30 minuti per lasciare il segno. Il Sassuolo è andato subito sotto a causa di una papera di Consigli e conseguente rete di Bonazzoli, vero rapace d’area. La Salernitana, però, si è lasciata sorprendere prima da Scamacca poi da Traorè, autore di una magnifica marcatura.
Traorè ha segnato un magnifico gol alla Salernitana al 30′. L’esterno ivoriano è stato lanciato sulla sinistra e non ci ha pensato un attimo a puntare i difensori granata. Arrivato all’interno dell’area di rigore, l’attaccante ha trovato lo spazio per inserirsi palla al piede in mezzo a due avversari, fino a convergere sul destro e calciare nell’angolino più lontano. Una meravigliosa rete, la quarta in campionato.
Il numero 23 sta vivendo un periodo di forma smagliante: 3 gol e 1 assist nelle ultime cinque partite. Il gioiellino neroverde, inoltre, ha segnato il suo quinto gol stagionale, riuscendo ad eguagliare il suo score personale. Infatti, sia lo scorso anno che quello ancora precedente, Traorè era riuscito a realizzare cinque reti a stagione con la maglia del Sassuolo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…