Allegri e la nuova polemica dopo la gara fra Fiorentina e Juve (La Presse)
Nel match di Serie A, tra Sampdoria e Juventus, Allegri si è rivolto in maniera piuttosto diretta ad un suo calciatore: ecco cos’è successo
Al Luigi Ferraris di Genova la Juventus ha superato per 3-1 la Sampdoria. Decisivi l’autogol di Yoshida e la doppietta di Alvaro Morata, inutile per i blucerchiati il gol del momentaneo 2-1 di Sabiri. Tre punti importanti per la Vecchia Signora in ottica quarto posto.
Nel secondo tempo della sfida, però, è successo davvero tutto. Szcesny, al 74′, ha respinto un calcio di rigore di Candreva che poteva riaprire tutto e qualche minuto prima Allegri si è rivolto in maniera decisamente curiosa nei confronti di Alvaro Morata.
L’attaccante spagnolo si è reso protagonista di un buon primo tempo, mentre nella ripresa è calato vistosamente sotto il punto dell’agonismo. La cosa è stata notata da Allegri che non gli ha risparmiato una severa critica.
Secondo quanto riportato da DAZN, nel corso della diretta TV del match, Allegri intorno al 70′ si è rivolto in maniera dura nei confronti di Morata. Il tecnico toscano, nel dettaglio, gli avrebbe urlato: “Per caso sei morto?”.
Un modo per spronarlo a non rilassarsi, usando un’espressione decisamente colorita. “L’invito” di Allegri è anche risultato decisivo, visto che lo spagnolo al 88′ ha chiuso i conti segnando la rete del definitivo 1-3 con un colpo di testa da posizione defilata.
Sui social, diversi tifosi bianconeri, hanno elogiato la prestazione di Morata. Con Vlahovic rimasto in panchina per 65 minuti, a prendersi la scena, dopo il gol vittoria segnato contro lo Spezia, è stato per la seconda settimana consecutiva lo spagnolo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…