Allegri e la nuova polemica dopo la gara fra Fiorentina e Juve (La Presse)
Nel match di Serie A, tra Sampdoria e Juventus, Allegri si è rivolto in maniera piuttosto diretta ad un suo calciatore: ecco cos’è successo
Al Luigi Ferraris di Genova la Juventus ha superato per 3-1 la Sampdoria. Decisivi l’autogol di Yoshida e la doppietta di Alvaro Morata, inutile per i blucerchiati il gol del momentaneo 2-1 di Sabiri. Tre punti importanti per la Vecchia Signora in ottica quarto posto.
Nel secondo tempo della sfida, però, è successo davvero tutto. Szcesny, al 74′, ha respinto un calcio di rigore di Candreva che poteva riaprire tutto e qualche minuto prima Allegri si è rivolto in maniera decisamente curiosa nei confronti di Alvaro Morata.
L’attaccante spagnolo si è reso protagonista di un buon primo tempo, mentre nella ripresa è calato vistosamente sotto il punto dell’agonismo. La cosa è stata notata da Allegri che non gli ha risparmiato una severa critica.
Secondo quanto riportato da DAZN, nel corso della diretta TV del match, Allegri intorno al 70′ si è rivolto in maniera dura nei confronti di Morata. Il tecnico toscano, nel dettaglio, gli avrebbe urlato: “Per caso sei morto?”.
Un modo per spronarlo a non rilassarsi, usando un’espressione decisamente colorita. “L’invito” di Allegri è anche risultato decisivo, visto che lo spagnolo al 88′ ha chiuso i conti segnando la rete del definitivo 1-3 con un colpo di testa da posizione defilata.
Sui social, diversi tifosi bianconeri, hanno elogiato la prestazione di Morata. Con Vlahovic rimasto in panchina per 65 minuti, a prendersi la scena, dopo il gol vittoria segnato contro lo Spezia, è stato per la seconda settimana consecutiva lo spagnolo.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…