José Mourinho sogna da sempre di vincere e far gioire il pubblico della squadra che allena, ma adesso è tempo in casa Roma di conoscere la mossa dello Special One.
Mourinho spera sempre di raggiungere grandi traguardi e ottenere prestigiosi riconoscimenti a livelli di club, così come da allenatore. Il tecnico portoghese è giunto a Roma con un’idea ben chiara e precisa di cosa voglia dire partire con un’idea di gioco e sfruttarla in base ai componenti a disposizione.
La Serie A si rinnova e adesso la sfida in alto è sempre avvincente. La lotta cambia e adesso tutto sembra aperto, ma c’è un aspetto che lo Special One ha voluto mostrare veramente a tutti. Si tratta di una scelta che lo stesso José Mourinho avrebbe compiuto con cognizione di causa e lungimiranza, ma ora arriva un commento di un protagonista del calcio.
A parlare di quanto sta facendo la Roma ci ha pensato Fabio Capello. L’ex allenatore giallorosso ha commentato a Il Messaggero cosa sia accaduto nella sua ex squadra, soprattutto grazie al supporto di Mourinho. Le sue parole sono un chiaro messaggio che non ha bisogno di grandi interpretazioni.
L’opinionista di Sky Sport va dritto al punto e commenta le novità scelte da José Mourinho per risollevare la squadra. “Credo che abbia le idee molto chiare in merito. Sta cercando di portare una mentalità diversa da quella degli anni scorsi. Bisogna dargli tempo ma ci vogliono i calciatori adatti“, ha analizzato l’ex tecnico della Roma. Intanto la vittoria con il Vitesse ha inevitabilmente acceso l’entusiasmo e questo è un ottimo segnale.
Il campionato di Serie A vede la Roma giocarsi importanti possibilità per la conquista di un posto nell’Europa che conta. Evidentemente lo stesso Mourinho ha toccato le giuste corde tale da scatenare una reazione di forza del gruppo. “Dopo la sfuriata di qualche settimana fa, mi sembra che il gruppo abbia finalmente recepito quello che vuole l’allenatore“, ha concluso Fabio Capello parlando delle scelte di Mourinho.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…