Problemi per CR7 e il Manchester United (La Presse)
Cristiano Ronaldo ha portato in vantaggio lo United, nel match contro il Tottenham, grazie ad un gol spaziale che sta facendo il giro del web: guarda la prodezza del fuoriclasse portoghese
Nel match della 29^ giornata di Premier Legaue, tra Manchester United e Tottenham, Cristiano Ronaldo si è ripreso ampiamente la scena. Al minuto 12 ha portato in vantaggio i Red Devils grazie ad una prodezza degna di nota.
Il portoghese ha fulminato LLoris con una “sberla” dai 35 metri che non ha lasciato scampo al portiere francese. Un gol bellissimo, il quale sta facendo il giro del web e dei social network.
CR7 non segnava da quasi un mese, dal match contro il Brighton (15 febbraio) vinto 2-0 dallo United con reti di Bruno Fernandes e appunto di Ronaldo. Un ritorno con gli interessi, ed a pagare è Antonio Conte.
Dopo qualche minuto, precisamente al 35′, il Tottenham è riuscito a pareggiare con Harry Kane. La parità, però, è durata esattamente 180 secondi, fino a quando lo stesso Cristiano Ronaldo ha riportato i Red Devils in vantaggio con un gol (questa volta) facile facile su assist di Sancho.
Con la doppietta messa a segno questa sera, CR7 ha raggiunto quota 806 gol in carriera. Numeri incredibili che certificano la carriera mostruosa del portoghese. In stagione, invece, i gol sono per il momento 17 (11 in Premier League e 6 in Champions League).
Di seguito è possibile visionare il bellissimo gol (del momentaneo 1-0) messo a segno dal fuoriclasse in maglia United, buona visione!
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…