Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 06 marzo 2022 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Milan - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Diego Armando Maradona Nella foto: Victor Osimhen (SSC Napoli); Photo Alessandro Garofalo/LaPresse March 06 , 2022 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Milan - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Diego Armando Maradona stadium. In the pic: Victor Osimhen (SSC Napoli);
Il centravanti del Napoli, Victor Osimhen, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss: leggi le sue dichiarazioni
Il Napoli, dopo la sconfitta subita in casa contro il Milan, si appresta a tornare in campo nel weekend. I partenopei sfideranno domenica il Verona, nel match valido per la 29^ giornata di Serie A.
Gli uomini di Spalletti hanno ancora tutte le carte in regola per continuare a lottare per lo Scudetto e le ultime dieci partite della stagione dovranno essere vissute come delle autentiche finali.
Intanto, il centravanti nigeriano, Victor Osimhen, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, in cui è tornato su quanto accaduto nel match contro il Milan. L’ex Lille, nel primo tempo, si è lamentato con Orsato per un presunto fallo nei suoi confronti all’interno dell’area di rigore.
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Victor Osimhen ha rilasciato diverse dichiarazioni trattando svariati argomenti. Uno di questi è il contatto con Tomori, giudicato regolare da Orsato nel match contro il Milan: “Per me era fallo. Non ho cercato di simulare perché se l’avessi fatto avrei preso il cartellino giallo. Mi aspettavo che l’arbitro andasse al VAR ma così non è stato. Peccato ma va bene, la decisione dell’arbitro è stata diversa e va accettata”.
Il nigeriano ha anche ammesso come la squadra crede fermamente di poter vincere lo Scudetto: “Ci crediamo assolutamente. Anche I tifosi devono continuare a crederci nonostante la sconfitta contro i rossoneri. Siamo consapevoli della nostra forza e continuiamo a sperare nel meglio. Io ci credo tantissimo. Sappiamo che da qui al termine della stagione affronteremo tante partite difficili ma siano lì”.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…