Allegri e la notizia che fa felice anche la Juve (La Presse)
Massimiliano Allegri non può che essere felice per la scelta che aiuta il progetto Juve e progredire e migliorarsi: la decisione è importante e non lascia spazio ad altre interpretazioni.
La corsa allo scudetto si è riaperta, seppur per la Juve sia un argomento proibitivo visti i punti di distacco, ma Allegri può comunque sorridere per una novità in casa bianconera. Il progetto non si ferma e mostra tutta la voglia di continuare a stupire. La decisione è ufficiale, adesso è bene comunicarlo a tutti.
I tifosi non possono che essere felici per la scelta del giocatore che non ha voluto perdere nemmeno un attimo. La Serie A da un alto, il fascino della Champions League dall’altro, tutte componenti che farebbero traballare chiunque, senza ovviamente dimenticare la Coppa Italia.
Il protagonista indiscusso di una intervista rilasciata ai microfoni di DAZN è Juan Cuadrado. Il giocatore utilizzato su tutto il fronte destro del campo ha parlato della Juve, con tanto di novità inaspettata. Il calciatore della Colombia è certamente un calciatore giunto a Torino, ormai da diverso tempo, con l’obiettivo di raggiungere grandi traguardi.
“Io sono molto tranquillo, la società sta lavorando e se sarà adesso o più tardi vedremo. Spero di continuare e di rimanere qui perché sono molto felice in questa famiglia che è la Juventus”, ha ricordato Cuadrado parlando dei bianconeri e del suo futuro con quella maglia.
Il calciatore ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2022, ma tutto lascia presagire un rinnovo praticamente quasi certo con il club d Andrea Agnelli. Cuadrado giura amore alla Juve e quindi quale migliore occasione per concludere al meglio la trattativa del prolungamento. Non resta quindi che attendere di raggiugnere l’accordo e l’annuncio ufficiale del club bianconero.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…