Messi e la rabbia per l'attaccante del PSG (La Presse)
Lionel Messi è una furia per l’eliminazione della Champions League: l’attaccante del PSG è un altro dei protagonisti della sfida con il Real Madrid. Cosa è accaduto.
La sconfitta è un risultato a dir poco deludente in casa PSG, soprattutto per come sia maturata. Fra la lite di Nasser Al-Khelaifi con l’arbitro negli spogliatoi, a cui si aggiunge quella presunta fra Donnarumma e Neymar a fine gara, l’occhio delle telecamere ha ripreso qualcosa che probabilmente pochi hanno notato nell’immediato.
Messi è andato veramente in tilt dopo un episodio ben preciso, il nervosismo è sintomo di grande voglia e parte comunque da una tensione palpabile. Il fuoriclasse era giunto a Parigi con l’idea di vincere tutto, ma così non è stato. Oltre ai problemi fisici si aggiunge adesso l’eliminazione dalla Champions League.
Non si tratta di una lite paragonabile a quella che sarebbe accaduta fra Gianluigi Donnarumma e Neymar, ma è certo che Messi sia andato su tutte le furie proprio quando era giunto il momento di chiudere la gara. Un contropiede fulmineo in superiorità numerica, non sfruttato a dovere, ha mandato in tilt la Pulce.
L’attaccante ex Barcellona se l’è presa infatti con il compagno Marco Verratti che non lo avrebbe servito quasi a tu per tu con l’estremo difensore Courtois. Un rigore praticamente in movimento che avrebbe potuto spezzare qualsiasi tentativo del Real Madrid, ma così non è stato.
La delusione è veramente tanta al termine del match per i giocatori del PSG che erano passati perfino in vantaggio grazie al contropiede efficace e preciso di Kylian Mbappé. Le tensioni in seno al club francese sono veramente alte e adesso è tempo di fare la conta e attribuire certamente le responsabilità di questo insuccesso clamoroso e dall’esborso economico enorme per tentare l’impresa.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…