Andrea Agnelli, presidente della Juventus (LaPresse)
Colpo da Champions per la Juve: il presidente bianconero ha un piano per riportare il campione in Serie A, i dettagli dell’affare.
Sono giorni frenetici alla Continassa, con gli occhi tutti puntati su Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus non ha ancora firmato il rinnovo del contratto e potrebbe non trovare mai l’accordo con la società.
Mentre il mondo bianconero si interroga sul futuro della Joya, Federico Cherubini – ds della Juventus – assieme al presidente Agnelli lavorano per migliorare la rosa di Allegri. La formazione, dopo un inizio poco convincente, è addirittura rientrata in corsa per il titolo ed è ancora pienamente competitiva su tutti i fronti.
Dopo il colpo Vlahovic di fine gennaio volto a potenziare l’attacco per la Champions League, la Juventus starebbe lavorando anche su un altro calciatore, ex Serie A. Agnelli vuole riportarlo in Italia: il piano e i dettagli economici dell’affare.
I dirigenti bianconeri già pensano alla prossima stagione e alla rosa del futuro. L’attuale formazione di Allegri ha dei limiti ben precisi che dovranno essere colmati. Sicuramente ci saranno delle cessioni e degli addii importanti, ma non mancheranno acquisti di lusso.
Infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, la Juve starebbe pensando di ingaggiare Jorginho, campione d’Europa in carica, sia con il club che con la Nazionale. Un geometra del centrocampo, un regista d’esperienza che potrebbe rivoluzionare il reparto bianconero. L’ex Napoli attualmente gioca titolare nel Chelsea di Tuchel ed il suo contratto scadrà nel 2023.
Oltre all’opportunità che offre il contratto dell’italo-brasiliano (dalla prossima estate entrerà in scadenza), la Juve potrebbe approfittare del Decreto Crescita e ammortizzare i costi dello stipendio del calciatore. Insomma, un’affare importante sotto ogni punto di vista per il club bianconero. Jorginho può tornare in Italia dopo 4 anni.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…