Federico Chiesa (LaPresse)
Federico Chiesa sta bruciando le tappe per tornare in campo il prima possibile, ma a bruciare (di passione, stavolta) è anche il suo cuore.
Federico Chiesa si prepara a tornare in campo: l’obiettivo resta quello, una maratona verso la felicità. In mezzo disciplina, costanza e tenacia: quello che serve per lasciarsi alle spalle uno stop forzato. Ancora meglio se, nel frattempo, le persone care sostengono e rincuorano un talento mai scalfito. Ai box per cause di forza maggiore, ma dentro scalpita come un esordiente.
Ha voglia di tornare a dare il proprio contributo, intanto rende migliore la vita di qualcun altro. Fra i suoi primi tifosi, infatti, c’è anche la modella Lucia Bramani. Chiesa si sblocca in amore aspettando di tornare a sbloccarsi sotto porta: la giovane ha accolto nella sua vita il giovane bomber come un (colpo di) fulmine a ciel sereno.
I social non ingannano: cuori a ripetizione sotto le foto dell’indossatrice. Lei risponde compiaciuta. Ormai è proprio cotta. Presto per definirlo amore, mai troppo tardi per lasciarsi andare. Il bomber è davvero rinfrancato: quando essere fortunato nel gioco non basta, Federico rompe gli indugi e conferma le regole con la più dolce delle eccezioni. Il ragazzo è più rinfrancato. Merito dello stile e del sentimento. Oppure entrambe le cose: sta di fatto che, nella vita di Chiesa, non c’è solo la Vecchia Signora ma anche una giovane influencer.
L’ultima parola la dirà il campo, ma Chiesa si è già guadagnato la conferma più importante: essere amato e coccolato. Paradossalmente le dimostrazioni d’affetto che arrivano nei momenti più difficili poi sono anche quelle che restano più a lungo: Lucia ha colpito nel segno, forse stavolta ha trovato il suo Renzo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…