Duvan Zapata, attaccante dell'Atalanta (ANSA)
Duvan Zapata è fermo ai box per infortunio dallo scorso 7 febbraio: l’annuncio sui tempi di recupero del colombiano sorprende i fantallenatori.
L’attaccante dell’Atalanta non gioca una partita di calcio da mesi. Duvan Zapata si infortunò a dicembre, prima della sosta natalizia, ma quando è rientrato a disposizione ha subito ulteriori problemi fisici che l’hanno costretto a fermarsi.
Il bomber della Dea ha subito una lesione di primo grado dell’adduttore sinistro e le prime indiscrezioni davano per spacciato il giocatore: stagione finita. Un problema per Gasperini, in piena lotta per le posizioni di alta classifica.
Ma Duvan Zapata ha spiazzato tutti i fantallenatori e i suoi tifosi: i tempi di recupero dall’infortunio potrebbero essere cambiati. Novità pazzesca dalla Spagna.
Molti fantallenatori devono fare a meno della loro punta di diamante di formazione, pagata a caro prezzo ad inizio stagione, a causa di un infortunio serio. Zapata, però, sta cercando in tutti i modi di accorciare i tempi di recupero e rientrare in campo prima del previsto.
Infatti, attraverso il proprio profilo social, l’attaccante colombiano ha pubblicato un video di uno dei suoi allenamenti in Spagna. Infatti, il calciatore si ritrova proprio nella penisola iberica per smaltire l’infortunio e ritornare nelle condizioni ideali.
“Manca poco“, ha scritto Zapata sui social, scatenando i suoi tifosi, i suoi compagni e i fantallenatori che l’hanno acquistato all’asta. Infatti, nessuno si aspettava che il colombiano scrivesse una cosa simile, dato che le indiscrezioni erano tutt’altre. Niente stagione finita? Zapata potrebbe rientrare per le ultime settimane di campionato e aiutare i suoi compagni di squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Gasperini se lo augura.
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…