Spalletti rischia di perdere l'attaccante (ANSA)
Napoli in fermento: Spalletti può chiudere continuando a lottare per il vertice. Le grane saranno nella prossima stagione: il motivo.
Spalletti c’è, il Napoli anche. Le idee del tecnico di Certaldo viaggiano a vele spiegate, al netto di qualche passo falso nei momenti importanti. Si veda la sconfitta interna con il Milan, ma la fisionomia della squadra è ben chiara. I meccanismi sono arrivati nella testa dei calciatori: le idee non mancano, nemmeno i moduli.
Il problema di questo Napoli è l’atteggiamento e le ripercussioni. Capitano già ceduto, direzione Toronto, e tante altre incognite di mercato. In primis il fatto di resistere alle lusinghe dei top club europei: prima Koulibaly e il Barcellona, poi Osimhen e il City. Non è finita, c’è anche un altro elemento che potrebbe lasciare la squadra e allora Spalletti rischia di ritrovarsi una tela nuova su cui dover imprimere nuovamente tutto. Qualche senatore deve rimanere, più facile a dirsi che a farsi.
Ogni riferimento a Lozano è puramente consapevole: “El Chucky” riesce a tenere banco anche a mercato chiuso perché diversi club non mollano la presa. Il messicano resta una pedina troppo pregiata: se n’è accorto anche Simeone Senior che lo vorrebbe all’Atletico Madrid: l’ex Lazio intende fare la spesa in Italia.
Alla faccia del rifornimento: pezzi da 90 per scardinare criticità. Il Napoli difende – come può – i suoi pezzi pregiati, ma per Giugno è fissato un incontro per l’attaccante con gli emissari dell’Atletico Madrid: non si scherza più. I Colchoneros vogliono il ragazzo, ma De Laurentiis dopo la querelle Insigne prende tutto con eccessiva suscettibilità. Lozano farà di tutto per restare a Napoli, ma potrebbe non essere abbastanza. L’Atletico scalda i motori per piazzare il colpaccio, ma l’ultima parola è dei partenopei.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…