Mbappè unico barlume di speranza nel PSG che cade in casa del Real Madrid per 3-1, ma in quell’unico gol un omaggio involontario spopola.
Mbappè illumina Parigi: l’unica luce in mezzo alla distesa Blancos. Il PSG cade in casa del Real Madrid per 3-1 ma quell’unico gol lo segna proprio Kylian che il prossimo anno con le Merengues potrebbe giocarci. Una particolarità non da poco se pensiamo che il club di Ancelotti ha un altro asso nella manica come Karim Benzema.
Singoli a parte, Mbappè dimostra – malgrado la sconfitta – di essere in ascesa costante. Essere uno dei giocatori più pagati al mondo, in caso si dovesse concretizzare la trattativa con la Casada Blanca, non può che essere una diretta conseguenza. Come lui nessuno, almeno attualmente.
Nel bene e nel male. Il francese è l’unico ad aver segnato alle Merengues in giovane età: è il “più piccolo” di questa tendenza. 23 anni e 79 giorni. Il 9no calciatore che riesce a segnare tre volte consecutive in Champions al Real Madrid, ma l’omaggio di Kylian è ancor più profondo e – in parte – caratteristico.
Nel corso della partita gli arriva una pallonata a bordo campo: lo sfiora. Lui compie una strana smorfia tra lo stupore e lo spavento. Anche con la schiena leggermente incurvata: ricorda il personaggio Igor di un celebre film di Mel Brooks. La somiglianza è stravagante. Tanto basta per diventare protagonista sul Web. Mbappè – nonostante la sconfitta – ha lasciato il segno.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…