Gianluca Vialli è stato intervistato da Alessandro Cattelan nel format, dal 18 marzo in onda su Netflix, “Una semplice domanda”. Il settimanale “Oggi” ha lanciato un piccolo estratto delle dichiarazioni dell’ex attaccante
Vialli, da qualche anno, lotta con il cancro e nel corso del format “Una semplice domanda” è tornato a parlare dell’argomento. Lo ha fatto con Alessandro Cattelan e l’ex centravanti della Sampdoria ha esternato delle sensazioni tutt’altro che banali.
Il docu-show, nel dettaglio, sarà disponibile su Netflix dal 18 marzo e Cattelan, nel corso delle varie puntate, intervisterà diversi protagonisti del mondo dello spettacolo e dello sport (tra questi ci sarà anche Roberto Baggio).
Sul settimanale “Oggi”, nel numero in edicola giovedì, sarà possibile leggere le dichiarazioni dell’ex attaccante e nel corso della giornata odierna, su Oggi.it, è stata pubblicata una piccola anticipazione.
Vialli, in tutta onestà, ha ammesso di temere la morte ma che in un certo senso si sente anche eccitato nel poter scoprire cosa ci sarà dopo.
L’ex calciatore ha poi aggiunto: “Mi rendo anche conto che il concetto della morte serve per capire e apprezzare la vita. L’ansia di non poter portare a termine tutte le cose che voglio fare, mi sento fortunato nel provare queste sensazioni“.
Vialli, parlando, ha poi preso in prestito un concetto molto noto sul vivere la vita: “La malattia non è esclusivamente sofferenza e ci sono momenti bellissimi. La vita, e non l’ho detto io ma lo condivido in pieno, è fatta per il 20% da quello che ti succede, ma per l’80 % dal modo in cui tu reagisci a quello che succede. La malattia ti può fare capire come sei fatto e si può trasformare in opportunità. Ovviamente non dico al punto di essere grato nei confronti del cancro”.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…