Il Verona nella prossima giornata di Serie A affronterà il Napoli al Marcantonio Bentegodi. Le condizioni di Lazovic in vista del match
Domenica alle 15 il Verona di Igor Tudor sfiderà il Napoli nel match valido per la 29^ giornata di Serie A. In casa scaligera, in giornata, i riflettori sono stati puntati tutti sugli esami strumentali svolti da Darko Lazovic.
L’esterno serbo, nell’ultimo match contro la Fiorentina, ha riportato un infortunio muscolare e gli esami hanno rilevato una lesione che lo costringerà al forfait contro i partenopei.
Una vera e propria tegola per il Verona, ma anche per i fantallenatori che da un paio d’anni puntano tutto sulle qualità dell’esterno ex Genoa. Dunque contro il Napoli, Tudor dovrà cercare di trovare una soluzione e Depaoli potrebbe a scendere in campo dal primo minuto.
Difficile che la scelta ricada su Gianluca Frabotta, visto che l’esterno in prestito dalla Juventus sta recuperando la miglior forma dopo un serio problema al tendine d’Achille che lo ha tenuto ai box per tutto il girone d’andata.
Il club gialloblù, dopo l’esito degli esami, ha diramato un comunicato ufficiale per rendere note le condizioni del serbo. La nota, nello specifico, recita: “Dopo gli esami strumentali Darko Lazović, sostituito a inizio secondo tempo del match del ‘Franchi’ contro la Fiorentina per un risentimento muscolare, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”.
Dunque, lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra per Lazovic. Nonostante i tempi di recupero non sono stati resi noti, è molto probabile che il mese di marzo per il serbo sia finito qui. Oltre al match contro il Napoli, Lazovic rischia seriamente di saltare anche la sfida della 30^ giornata contro l’Empoli.
Il suo recupero potrebbe coincidere con il primo weekend di aprile, visto che il 27 e 28 marzo ci sarà la sosta per le nazionali e la conseguenza disputa dei Playoff Mondiali.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…