Un calciatore di Serie A ha contratto il Covid e molto probabilmente salterà il prossimo turno di campionato. Una vera e propria tegola anche per il fantacalcio: ecco di chi si tratta
Il prossimo weekend di campionato si avvicina e andrà in scena la 29^ giornata di Serie A. Sono previste alcune sfide decisamente interessanti come il confronto Verona-Napoli e la sfida salvezza Spezia-Cagliari.
Questi gli altri match in programma: Salernitana-Sassuolo, Sampdoria-Juventus, Milan-Empoli, Fiorentina-Bologna, Atalanta-Genoa, Udinese-Roma, Torino-Inter e Lazio-Venezia.
Intanto è stata confermata una brutta notizia per quanto concerne il Fantacalcio. Un calciatore titolare ha contratto il Covid-19 e, salvo una negativizzazione lampo, non potrà scendere in campo nel weekend. I fantallenatori si ritrovano così a fare i conti con un’assenza improvvisa e che, specie nelle leghe numerose, potrebbe rivelarsi decisiva ai fini dei risultati fantacalcistici.
Il calciatore contagiato dal Covid-19 è Kevin Bonifazi, difensore centrale del Bologna di Sinisa Mihajilovic. Il classe ’96, poche ora fa, ha postato su Instagram alcune storie in cui è in casa e in una di queste ha aggiunto la didascalia “Quarantine Time”.
Assenza pesante per il Bologna che già contro il Torino, domenica scorsa, non ha potuto contare sull’apporto dell’ex Udinese. Bonifazi, dunque, con ogni probabilità salterà la sfida al Franchi contro la Fiorentina.
Mihajlovic si ritrova così in emergenza difensiva, visto che dovrà fare a meno anche dello squalificato Theate. Il tecnico serbo sarà obbligato a schierare la linea difensiva a tre formata da Soumaoro, Medel e adattare uno tra Mbaye o De Silvestri.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…