Antonio Cassano aumenta le polemiche per un commento sul nuovo attaccante della Juventus alla Bobo Tv. Le dichiarazioni spiazzano i tifosi bianconeri.
Dopo un periodo difficile, la Juventus di Massimiliano Allegri ha ripreso a carburare come in passato. Vittorie su vittorie, che certificano la crescita di una squadra che, seppur continui a giocare male, dimostra una grande solidità e una gran voglia di vincere. I tre punti conquistati con lo Spezia, hanno permesso ai bianconeri di consolidare il quarto posto in classifica.
Il pareggio esterno in Champions League, la vittoria in zona cesarini in Coppa Italia e i buoni risultati in Serie A, fanno ben sperare in casa Juventus. Una nuova ventata di aria fresca giunta anche grazie al nuovo arrivo Dusan Vlahovic. Un attaccante che ha già confermato le sue immense qualità con la maglia bianconera.
Da quando Vlahovic è arrivato dalla Fiorentina, in casa Juventus molte cose sembrano esser cambiate. La squadra è molto più solida e l’attacco si dimostra cattivo al punto giusto e capace di sfruttare al massimo ogni piccola occasione che viene creata. Un qualcosa di diverso rispetto al recente passato.
Lo stesso ex attaccante viola, ha dato il suo supporto andando a segno e regalando punti importanti ad Allegri. Nonostante ciò, c’è chi lo critica preferendo altri giocatori al serbo. La persona in questione è Antonio Cassano, ex attaccante di Roma, Inter e Real Madrid che, alla Bobo TV, ha detto: “Preferirò sempre Morata a Vlahovic“.
Dichiarazioni che hanno scatenato l’ira dei tifosi bianconeri sui social che ritengono incomprensibile le parole dell’ex attaccante del Milan. D’altronde, fare un paragone su due attaccanti, tecnicamente e tatticamente totalmente diversi, è alquanto astruso. Cassano però è così, la sua la esprime sempre e molto spesso riesce a mettersi i tifosi della squadra di turno contro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…