La Roma sarebbe in trattativa avanzata con Francesco Totti e l’accordo potrebbe essere ratificato nelle prossime settimane: i dettagli
La Roma di José Mourinho, nell’ultima giornata di campionato, ha trovato un’importante vittoria contro l’Atalanta. E’ bastata una rete di Tammy Abraham ai giallorossi per battere gli orobici e agguantarli in classifica con 47 punti.
Il club capitolino, intanto, giovedì si ritufferà nella Conference League e affronterà il Vitesse nell’andata degli ottavi di finale. I giallorossi hanno la grossa chance di vincere il trofeo, visto che sulla carta sono una delle formazioni più attrezzate.
Negli ultime settimane José Mourihno ha gettato nella mischia diversi giovani interessanti, prodotti del vivaio giallorosso. Oltre ad Afena Gyan, ormai da mesi in pianta stabile nelle rotazioni dello Special One, anche Volpato, Zalewski e Bove stanno trovato il loro spazio.
Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira su Twitter, la Roma è pronta a rinnovare il contratto con giovane centrocampista Volpato. Quest’ultimo fa parte della scuderia di Francesco Totti e le parti, a breve, dovrebbe incontrarsi per ratificare l’accordo.
Volpato, in questa stagione, è stato aggregato spesso in prima squadra ed ha anche trovato il gol nel corso della sua seconda presenza ufficiale. Nel match pareggiato contro il Verona, infatti, ha segnato il gol del momentaneo 1-2 per i giallorossi.
La Roma crede nelle qualità del ragazzo e il rinnovo ne è l’emblema. Nella prossima stagione il classe 2003 potrebbe, però, essere girato in prestito per giocare con continuità e provare a sbocciare definitivamente. Dunque, colloqui in corso tra Totti e la sua ex squadra: in ballo c’è il futuro di un giovane prospetto.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…