Domani in campo Real Madrid-PSG per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Chi giocherà tra Gigio Donnarumma e Kaylor Navas? Le parole di Pochettino
Domani, al Santiago Bernabeu, andrà in scena il match di Champions League tra Real Madrid e PSG valido per il ritorno degli ottavi. I Blancos, per poter accedere ai quarti, sono chiamati a ribaltare la sconfitta per 0-1 subita al Parc des Princes.
All’andata, infatti, un guizzo nel finale di Mbappé regalò la vittoria ai parigini che domani avranno, di conseguenza, a disposizione due risultati su tre per poter passare il turno. Un tema della vigilia in casa PSG è, come sempre, quello legato al ballottaggio tra Donnarumma e Navas.
Il match d’andata lo giocò Donnarumma e, per questo, c’è tanta curiosità nel sapere sui chi ricadrà la scelta di Pochettino domani. Lo stesso tecnico argentino, nella conferenza stampa di presentazione, ha parlato dell’argomento.
Pochettino, nella conferenza stampa di presentazione al match di domani, ha parlato in questo modo del dualismo tra Donnarumma e Navas: “Domani giocheremo sicuramente con un portiere. Ho pazienza con i media, perché sono otto mesi che spiego la stessa cosa. Siamo fortunati ad avere due grandi portieri, la società ha voluto che fosse così”.
Il tecnico argentino ha poi aggiunto: “Sono due ottimi portieri e domani prenderemo una decisione. Uno dei due resterà deluso ma siamo contenti di come abbiamo gestito la situazione fino a questo momento”.
Pochettino, infine, ha commentato così il match che attende i suoi ragazzi: “La maniera migliore per difendere il risultato è scendere in campo per vincere. Lo abbiamo fatto a Parigi e dobbiamo ripeterci a Madrid“.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…